Area Programmazione

Area Formazione

Calendario Eventi

previous month Gennaio 2021 next month
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
week 53 1 2 3
week 1 4 5 6 7 8 9 10
week 2 11 12 13 14 15 16 17
week 3 18 19 20 21 22 23 24
week 4 25 26 27 28 29 30 31
PROGETTO LEG@LMENTE

Grazie al COSIF, l' Associazione Culturale APERTAMENTE è capofila del progetto "Leg@lmente", cofinanziato dalla Regione Marche – Assessorato alle Politiche Giovanili e del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

 

Leggi tutto...
 
Servizio WIFI
Grazie al COSIF, in oltre 20 centri storici del fermano si avrà l'accesso WIFI internet gratuito.
IL PIU' GRANDE COMPRENSORIO IN ITALIA!
 
Ciclo Seminariale
“CI VOGLIO VEDER CHIARO: DALLA CONSAPEVOLEZZA DELLA SITUAZIONE GLOBALE AI POSSIBILI ORIENTAMENTI DI SVILUPPO”.
Due gli incontri in programma che si sono svolti presso il Comune di Grottazzolina tra marzo ed aprile 2012. L'obiettivo principale dell'iniziativa è stato quello di coinvolgere un buon numero di imprese in modo da realizzare un progetto definitivo e fortemente innovativo. 
Leggi tutto...
 
Futuro in Sicurezza

Il progetto Futuro in Sicurezza, ideato dal CoSIF su richiesta di alcuni comuni della provincia costituitisi allo scopo in raggruppamento (Grottazzolina (capofila), Ponzano di Fermo, Monsampietro Morico, Montappone, Falerone, Servigliano e Monte Vidon Corrado), intende porre in essere misure che fungano da deterrente alle azioni criminose in continua crescita che minano il senso di sicurezza della cittadinanza ed affrontare i comportamenti anti-sociali degli adolescenti dei comuni coinvolti.

Leggi tutto...
 
Quaderno Tendenze Moda

Polimoda Consulting, la società fiorentina nata nel 2002 con l’obiettivo di offrire servizi di formazione e di consulenza di altissimo livello alle aziende che operano nel settore specifico della moda, in collaborazione con CoSIF ha realizzato un quaderno tendenze alla sua prima edizione.
Il progetto è nato come naturale continuazione dei seminari formativi "Fare e Comunicare il cappello".
Quaderno Tendenze Moda è uno studio svolto da esperti di settore sulle principali tendenze moda per il settore produttivo del cappello. Presentato alle aziende del distretto del cappello a Febbraio, ha riscosso un notevole successo tra gli imprenditori che hanno messo in evidenza la valenza strategica del progetto per le loro iniziative commerciali future.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.123456Succ.Fine »

Pagina 3 di 6

Accedi al SUAP Consortile Fermano 

Rassegna Stampa

News

PROGETTO GIM - GIOVANI IN MOVIMENTO
Grazie al COSIF, nel 2017 il progetto GIM è stato cofinanziato dalla Regione Marche. Per info: Dott.ssa Deana Carosi - progettazione@cosif.it
 
PROGETTO RINASCIMENTO APPENNINO
Grazie al COSIF, nel 2017 il progetto RINASCIMENTO APPENNINO, presentato da 4 aziende della Provincia di Macerata ha ottenuto un finanziamento regionale a fondo perduto pari ad € 174.809,30. Per maggiori informazioni in merito potete contattare la Dott.ssa Deana Carosi all'indirizzo progettazione@cosif.it
 
NUOVO TARIFFARIO PER L'ATTIVITA' DI PROGETTAZIONE IN VIGORE DAL 26 FEBBRAIO 2018
Leggi tutto...