Area Programmazione

Area Formazione

Calendario Eventi

previous month Agosto 2017 next month
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
week 31 1 2 3 4 5 6
week 32 7 8 9 10 11 12 13
week 33 14 15 16 17 18 19 20
week 34 21 22 23 24 25 26 27
week 35 28 29 30 31
SERVIZI ASSOCIATI

Il CoSIF intende rispondere alle esigenze di modernizzazione della Pubblica Amministrazione in direzione dell'efficienza, dell'efficacia e dell’economicità dell'azione amministrativa, promuovendo iniziative di miglioramento dei servizi al cittadino, prevedendo forme di gestione associata dei servizi che ne garantiscano la sostenibilità a costi compatibili con le dimensioni degli Enti.

Leggi tutto...
 
PROGETTO SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

Nel 2011, in seguito al manifestato interesse di molte Amministrazioni Comunali, il COSIF ha avviato il progetto SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO che prevede l’organizzazione, in forma associata, di corsi di formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, così come previsto dalla normativa in vigore.

Leggi tutto...
 
NOLEGGIO DELLE LUMINARIE NATALIZIE

Nel 2011, il COSIF ha selezionato, in base all’offerta economica più vantaggiosa, un fornitore in grado di soddisfare le esigenze di costi e qualità dei Comuni che, aderendo all’iniziativa, noleggeranno in forma associata le luminare natalizie.

 
PROGETTO POLIZZE ASSICURATIVE

Nel 2010 il COSIF ha avviato il progetto POLIZZE ASSICURATIVE con il quale nel giugno del 2011 è stata selezionata mediante procedura comparativa, una società di brokeraggio a cui affidare il servizio di consulenza assicurativa.

Leggi tutto...
 
CAMPAGNA D'ASCOLTO

Nel 2009 il COSIF ha condotto un'osservazione diretta delle istanze dalle Pubbliche Amministrazioni dei Comuni soci, in tema di gestione associata dei servizi e funzioni, che ha permesso di esaminare nel dettaglio le problematiche più frequenti riscontrate nella gestione di servizi al cittadino.

Leggi tutto...
 


Accedi al SUAP Consortile Fermano 

Rassegna Stampa

News

NUOVO SUCCESSO PER IL COSIF

Grazie al COSIF, il progetto GAIA - GIOVANI ARTISTI IN AZIONE con capofila il Comune di Ripe San Ginesio (MC) è stato finanziato dalla Regione Marche (bando "lettera A: Aggregazione"). Il progetto si è aggiudicato il terzo posto.

Referente: dott.ssa Deana Carosi - progettazione@cosif.it

 
PROGETTO NEXT

Avviato ufficialmente il progetto NEXT finanziato dalla Regione Marche nell'ambito del bando I GIOVANI C'ENTRANO - intervento LAB.accoglienza - II edizione.

Il progetto si è aggiudicato il terzo posto!

Referente: Dott.ssa Deana Carosi - progettazione@cosif.it

Per info sul progetto, clicca qui

 
NUOVO NUMERO TELEFONICO
Il nuovo numero telefonico del COSIF è 0734.22.80.06