Area Programmazione

Area Formazione

Bandi Imprese / PA

Nessun URL del feed specificato.

Calendario Eventi

previous month Febbraio 2017 next month
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
week 5 1 2 3 4 5
week 6 6 7 8 9 10 11 12
week 7 13 14 15 16 17 18 19
week 8 20 21 22 23 24 25 26
week 9 27 28

Per essere costantemente aggiornato sulle opportunità di finanziamento a livello europeo, nazionale e regionale invia un' email a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   con oggetto "ISCRIZIONE MAILING-LIST"

 

Per accedere ai finanziamenti dell' Unione Europea, visita il nostro SPORTELLO EUROPA. clicca qui



REGIONE MARCHE

SVILUPPO E CONSOLIDAMENTO DI START UP AD ALTA INTENSITA’ DI APPLICAZIONE DI CONOSCENZA

Scadenza: 28 FEBBRAIO 2017, ore 13.00

Il bando si suddivide in due linee di intervento:

  • LINEA DI INTERVENTO A. DEFINIZIONE PRIMO PROTOTIPO E/O MODELLIZZAZIONE NUOVO SERVIZO AD ALTA INTENSITA’ DI CONOSCENZA: supporto alle attività necessarie per la definizione e realizzazione di un primo prototipo industriale e/o prima modellizzazione di un servizio.
  • LINEA DI INTERVENTO B. PROCESSI DI INDUSTRIALIZZAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DEL NUOVO BENE/SERVIZIO AD ALTA INTENSITA’ DI CONOSCENZA: supporto alle attività necessarie per l’industrializzazione e commercializzazione del nuovo prodotto, applicazione industriale e/o nuovo servizio al fine del consolidamento sul mercato.


Dotazione finanziaria: 8 milioni di euro, di cui 2 milioni di euro per la linea di intervento A e 6 milioni di euro per la linea di intervento B

Leggi tutto...
 


Accedi al SUAP Consortile Fermano 

Rassegna Stampa

News

FIND US ON FACEBOOK!

Il COSIF è su facebook. Metti “mi piace” sulla nostra pagina e sarai informato in tempo reale sulle opportunità di finanziamento e sulle nostre iniziative.

 

 

 
INTERREG ADRION PROGRAMME

Il COSIF è partner del progetto Coastal Erosion in The Adriatic and Ionian Sea presentanto nell'ambito della prima call del programma INTERREG ADRION

Referente: Dott.ssa Deana Carosi

 
GOOD NEWS!

Il progetto presentato dal COSIF nell'ambito della prima call del programma INTERREG MED è tra i 108 progetti che hanno superato la prima fase! A settembre la graduatoria definitiva.

Referente: Dott.ssa Deana Carosi