Area Programmazione

Area Formazione

Calendario Eventi

previous month Gennaio 2018 next month
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
week 1 1 2 3 4 5 6 7
week 2 8 9 10 11 12 13 14
week 3 15 16 17 18 19 20 21
week 4 22 23 24 25 26 27 28
week 5 29 30 31
PROGETTO "LA SOPRAVVISSANA NELLE MARCHE"

Grazie al COSIF, il progetto "LA SOPRAVVISANA NELLA MARCHE" è stato finanziato dall'ASSAM. Beneficiario del contributo è il Comitato promotore per il riconoscimento dell’ I.G.P. Agnello del Centro Italia di Grosseto.

 

 

 

Il progetto LA SOPRAVVISSANA NELLA MARCHE è stato finanziato dall’ASSAM nell’ambito del bando regionale “Progetti di animazione locale per la valorizzazione e diffusione della biodiversità agraria regionale”, aggiudicandosi il secondo posto.

Il progetto, presentato dal “Comitato promotore per il riconoscimento dell’IGP Agnello del Centro Italia” e realizzato con il supporto tecnico dell’ Azienda Gualtieri Carni di Monsampietro Morico e del COSIF, ha l’obiettivo di far conoscere la PECORA SOPRAVVISSANA, iscritta al “Repertorio regionale della biodiversità agraria” per stimolarne il consumo, la produzione e il mantenimento nel tempo.

 

Referente: Dott.ssa Deana Carosi - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

Accedi al SUAP Consortile Fermano 

Rassegna Stampa

News

NUOVO SUCCESSO PER IL COSIF

Grazie al COSIF, il progetto GAIA - GIOVANI ARTISTI IN AZIONE con capofila il Comune di Ripe San Ginesio (MC) è stato finanziato dalla Regione Marche (bando "lettera A: Aggregazione"). Il progetto si è aggiudicato il terzo posto.

Referente: dott.ssa Deana Carosi - progettazione@cosif.it

 
PROGETTO NEXT

Avviato ufficialmente il progetto NEXT finanziato dalla Regione Marche nell'ambito del bando I GIOVANI C'ENTRANO - intervento LAB.accoglienza - II edizione.

Il progetto si è aggiudicato il terzo posto!

Referente: Dott.ssa Deana Carosi - progettazione@cosif.it

Per info sul progetto, clicca qui

 
NUOVO NUMERO TELEFONICO
Il nuovo numero telefonico del COSIF è 0734.22.80.06