Area Programmazione

Area Formazione

Calendario Eventi

previous month Maggio 2017 next month
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
week 18 1 2 3 4 5 6 7
week 19 8 9 10 11 12 13 14
week 20 15 16 17 18 19 20 21
week 21 22 23 24 25 26 27 28
week 22 29 30 31
PROGETTO "LA SOPRAVVISSANA NELLE MARCHE"

Grazie al COSIF, il progetto "LA SOPRAVVISANA NELLA MARCHE" è stato finanziato dall'ASSAM. Beneficiario del contributo è il Comitato promotore per il riconoscimento dell’ I.G.P. Agnello del Centro Italia di Grosseto.

 

 

 

Il progetto LA SOPRAVVISSANA NELLA MARCHE è stato finanziato dall’ASSAM nell’ambito del bando regionale “Progetti di animazione locale per la valorizzazione e diffusione della biodiversità agraria regionale”, aggiudicandosi il secondo posto.

Il progetto, presentato dal “Comitato promotore per il riconoscimento dell’IGP Agnello del Centro Italia” e realizzato con il supporto tecnico dell’ Azienda Gualtieri Carni di Monsampietro Morico e del COSIF, ha l’obiettivo di far conoscere la PECORA SOPRAVVISSANA, iscritta al “Repertorio regionale della biodiversità agraria” per stimolarne il consumo, la produzione e il mantenimento nel tempo.

 

Referente: Dott.ssa Deana Carosi - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

Accedi al SUAP Consortile Fermano 

Rassegna Stampa

News

PROGETTO GIF

L'evento conclusivo del PROGETTO GIF si terrà giovedì 01 giugno alle ore 18.30 presso la Biblioteca Comunale di Montegranaro (FM).

Per scaricare l'invito, clicca qui!

 
NUOVO SUCCESSO PER IL COSIF

Grazie al COSIF, il progetto GAIA - GIOVANI ARTISTI IN AZIONE con capofila il Comune di Ripe San Ginesio (MC) è stato finanziato dalla Regione Marche (bando "lettera A: Aggregazione"). Il progetto si è aggiudicato il terzo posto.

Referente: dott.ssa Deana Carosi - progettazione@cosif.it

 
PROGETTO NEXT

Avviato ufficialmente il progetto NEXT finanziato dalla Regione Marche nell'ambito del bando I GIOVANI C'ENTRANO - intervento LAB.accoglienza - II edizione.

Il progetto si è aggiudicato il terzo posto!

Referente: Dott.ssa Deana Carosi - progettazione@cosif.it

Per info sul progetto, clicca qui