Area Programmazione

Area Formazione

Calendario Eventi

previous month Dicembre 2019 next month
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
week 48 1
week 49 2 3 4 5 6 7 8
week 50 9 10 11 12 13 14 15
week 51 16 17 18 19 20 21 22
week 52 23 24 25 26 27 28 29
week 1 30 31
BORSA DI STUDIO

La Sida Group srl assegna una BORSA DI STUDIO A COPERTURA PARZIALE per frequentare il  master in "Europrogettazione e Project Management" che si terrà ad Ancona, presso la sede di Sida Group. Il COSFI ospiterà un tirocinante.

Viisto il successo delle precedenti edizioni, Sida Group ha avviato le selezioni per la nuova edizione del Master in Europrogettazione e Project Management.

Il percorso formativo è orientato a creare un professionista in grado di:
•    individuare le fonti di finanziamento europee adatte a finanziare i progetti e quelli dell’ente di appartenenza;
•    utilizzare le tecniche proprie del Project Cycle Management per elaborare proposte progettuali di successo;
•    presentare progetti al finanziamento dell’Unione Europea.

Il candidato ideale è un giovane talento (preferibilmente di età compresa tra i 22 ed i 30 anni), laureato e desideroso di intraprendere un percorso professionalizzante all’interno di una realtà consolidata.
 E’ requisito indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. Precisione, metodo, ottime competenze organizzative e capacità relazionali completano il profilo.
 
Dopo un attento processo selettivo, COSIF e Sida Group individueranno il candidato che inizierà il seguente percorso formativo:
 - Frequenza alla nuova edizione del Master in Europrogettazione e Project Management gestito da Sida Group della durata complessiva di 2 mesi presso la sede di Ancona, usufruendo della borsa di studio a copertura del 50% dei costi del Master;
- Stage della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede del COSIF a Fermo, come collaboratore area progetti europei, con possibilità di incarichi di lavoro al termine dell’esperienza formativa.

Per informazioni e per candidarsi contattare:
Sida Group srl
tel: 071 28521
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Accedi al SUAP Consortile Fermano 

Rassegna Stampa

News

PROGETTO GIM - GIOVANI IN MOVIMENTO
Grazie al COSIF, nel 2017 il progetto GIM è stato cofinanziato dalla Regione Marche. Per info: Dott.ssa Deana Carosi - progettazione@cosif.it
 
PROGETTO RINASCIMENTO APPENNINO
Grazie al COSIF, nel 2017 il progetto RINASCIMENTO APPENNINO, presentato da 4 aziende della Provincia di Macerata ha ottenuto un finanziamento regionale a fondo perduto pari ad € 174.809,30. Per maggiori informazioni in merito potete contattare la Dott.ssa Deana Carosi all'indirizzo progettazione@cosif.it
 
NUOVO TARIFFARIO PER L'ATTIVITA' DI PROGETTAZIONE IN VIGORE DAL 26 FEBBRAIO 2018
Leggi tutto...